FORD Tourneo Custom

Vede i cartelli stradali che potrebbero sfuggirti

Vede i cartelli stradali che potrebbero sfuggirti

Che si tratti di cartelli a lato della strada o sopra la strada, temporanei o permanenti, il Traffic Sign Recognition (riconoscimento dei segnali stradali) è in grado di identificarli. Sul quadro strumenti compare un segnale che indica il limite di velocità (che cambia quando entri in un'area con un limite di velocità diverso) o il divieto di sorpasso.

Sedili posteriori innovativi, configurabili in base alle esigenze

Sedili posteriori innovativi, configurabili in base alle esigenze

I sedili posteriori flessibili consentono più di 30 configurazioni diverse: è possibile piegare in avanti lo schienale per creare uno spazio di lavoro orizzontale, ripiegare in avanti l’intero sedile per occupare uno spazio minimo, o addirittura rimuoverli completamente per sfruttare al massimo lo spazio di carico.

Motori TDCi di ultima generazione

Motori TDCi di ultima generazione

Progettati per soddisfare i rigorosi requisiti della normativa sulle emissioni Euro6, i nuovissimi motori TDCi 2.0 litri di ultima generazione di Tourneo Custom combinano uno straordinario livello di prestazioni e potenza con consumi di carburante ed emissioni di CO2 ridotti, rispettivamente a partire da 6,3 l/100 km e 162 g/km. 

Al fine di abbassare i costi di gestione, gli intervalli di manutenzione sono ora impostati ogni 60.000 km oppure ogni 2 anni. Con tre livelli di potenza a disposizione, 105 CV / 360 Nm, 130 CV / 385 Nm e 170 CV / 405 Nm, esiste l'opzione perfetta per ogni esigenza.

Un sistema che favorisce la sicurezza dei pedoni

Un sistema che favorisce la sicurezza dei pedoni

Pre-Collision Assist con sistema di rilevamento pedoni individua veicoli o persone sul tratto di strada adiacente alla vettura o in procinto di incrociare la traiettoria della stessa e ti avverte della loro presenza. Se non reagisci all'avviso, il sistema aziona automaticamente i freni. Questa nuova tecnologia è stata progettata per aiutare a ridurre la gravità degli incidenti o prevenirli completamente ed entra in funzione fino a una velocità di 80 km/h.


Informativa

Alcuni aspetti e dettagli dei prodotti descritti potrebbero aver subito modifiche dopo la redazione dei contenuti del presente sito anche per motivi legati alla produzione. Pertanto, alcuni dati relativi a dotazioni, esterni, prestazioni, dimensioni e pesi, consumo di carburante, costi di gestione etc. sono da considerarsi puramente indicativi. Inoltre, i prezzi di quanto riportato possono essere soggetti a modifiche o riportare eventuali errori. I prezzi inoltre si intendono raccomandati e non vincolanti per la rete dei Concessionari Autorizzati Ford. Le foto sono a scopo puramente illustrativo e alcune potrebbero mostrare accessori ed equipaggiamenti disponibili solo su richiesta. I colori disponibili potrebbero variare per motivi tecnici. Prezzi, equipaggiamenti di base, disposizioni e conseguenze legislative, giuridiche e fiscali valgono solo per l’Italia. Per ricevere informazioni più aggiornate si prega quindi di rivolgersi ad uno Showroom Ford.

[*] Tutte le offerte sono valide fino al 28/02/2018, grazie al contributo dei Ford Partner.
Prezzo in promozione raccomandato da Ford Italia S.p.A. IPT e contributo per lo smaltimento pneumatici esclusi.
Il prezzo in promozione di Ford Transit Courier, Ford Transit Connect, Ford Transit Custom, Ford Transit Custom Combi, Ford Ranger è valido a fronte del ritiro per rottamazione e/o permuta di un veicolo immatricolato prima del 31/12/2012.